mercoledì 15 aprile 2009

DANZE DI PACE



Mi ha telefonato Michela di Mela Music (http://www.melamusic.it/) e mi ha proposto la scrittura di alcune canzoni per un albo/laboratorio di danza. Mi ha fatto piacere perché scrivere filastrocche mi diverte e mi rilassa. Scrivere per ragazzi non mi manca. Non riuscirei più ad affrontare le frustrazioni di libri non pubblicati perché non rientrano nello standard di storie sempre più televisive (bello standard!). Sono tempi in cui questo non è opportuno, questo va limato, questo è meglio non scriverlo... Basta rapporti con editor pieni di sé che fanno male il proprio lavoro e blaterano con brio anche quello televisivo. Ma vogliono fare libri o televisione? Io voglio fare libri e quindi sto bene così, scrivo per me (un romanzo, titolo: L'OSCURO). Qualche rima su commissione, però, ci sta bene. Con Melamusic avevo pubblicato UNA CAPANNA IN PRESTITO.


Nessun commento: