mercoledì 2 dicembre 2009

DONNE ASSASSINE E UOMINI DANNATI




L'uso della pillola abortiva Ru486, come ogni aborto, ''e' un crimine, un delitto e merita una punizione'': dice il Card. Barragan. L'ex presidente del Pontificio consiglio per la pastorale degli operatori sanitari, card.Javier Lozano Barragan ribadisce che '' Autorizzarne la diffusione, secondo il porporato, e' peggio che liberalizzare la vendita di armi. Chi compra una rivoltella in un negozio e' potenzialmente pericoloso,chi abortisce, lo diventa di fatto, in quanto ammazza''.


Ora si capisce perché la Chiesa ha sempre benedetto le armi... e maledetto le donne.
Ma poi aggiunge: "Trans e omosessuali non entreranno nel Regno dei Cieli." Lo dice San Paolo nella Lettera ai Romani capitolo primo:
"Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa".
Il primo talebano.
In paradiso ci vanno solo ipocriti, mafiosi, premier, politici, guerrafondai, fanatici, sadici, schizofrenici, bigotti, truffatori, evasori, capitalisti, esportatori di valuta, sfruttatori di bambini, divi, vip, veline, autori di genocidi, inquinatori, santi e papi, camorristi, integralisti, visionari...
Viva l'inferno.

Nessun commento: