mercoledì 2 giugno 2010

PAUSA


E anche questa è fatta. Venerdì scorso mi sono fatto sistemare un'ernia inguinale, poche ore in ospedale, senza dolore, nemmeno a casa, venerdì prossimo tolgo i punti e amen. Non vedo l'ora di tuffare le mani nel giardino: che disastro! Erba alta ed erbacce. Ho dovuto mettere in pausa i lavori in corso e mi ha fatto bene. Quanto mi sono riposato! Divano, tivù, libri... Sonnellini pomeridiani, un lusso che di solito riservo alla vacanza in Puglia. Ora so sistemando un testo di teatro da mandare a un concorso, poi devo finire MITOH, tra poco arriverà la richiesta di revisione del libro per la Giunti, dovrò andare a Milano e sono contento di farlo con la mente sveglia, poi ci sarà magari il teatro con Stefano, poi... ho i miti da portare avanti, il testo per il Teatro dei passeri da meditare e scrivere, e così via. Mi piace avere tante cose da scrivere, così passo dall'una all'altra, soprattutto nel dormiveglia, senza annoiarmi mai. Sono anche dimagrito di cinque chili, che cosa voglio di più?

Nessun commento: