giovedì 24 giugno 2010

PROGRAMMI


Assemblea al Centro d'incontro per le sorti di Cacao. Con qualche disappunto, ho comunicato la mia mancanza di disponibilità per la scrittura del testo e la regia di un gruppo così numeroso. Mi spiace, ma gli impegni sono troppi, non avanzo tempo. Ho detto che sarei disposto a seguire sette-otto persone, chiedendo quindi che si dividessero in due gruppi. La proposta è stata rifiutata. La compagnia rimane così com'è, con qualche defezione. Sarà seguita da Antonio Cutri che provvederà anche a reperire e adattare il testo. Non rimarrò comunque senza teatro, ci sono i Passeri da seguire e il nuovo gruppo di quinta elementare/prima media che si formerà a settembre. E poi magari si farà vivo Lupusagnus.

Ho finito "Mitoh" e ho spedito il file a Chiara Bettazzi. Abbiamo parlato del secondo episodio di "Orrendi per sempre", convenendo che sia pronto per metà ottobre. Devo anche portare avanti la raccolta di racconti sui miti. E riscrivere un altro romanzo per ragazzi. E magari cominciare a pensare al terzo episodio di Albino Guidi. Martedì vado in Puglia. In riva al mare comincerò a scrivere gli Orrendi e il testo del Teatro dei passeri. Estate di scrittura, come sempre. L'ansia tenta sempre di venire a galla (ce la faccio?), ma io sbatto le ali e prendo il volo.

Nessun commento: