venerdì 18 aprile 2008

BRICCONIA NEWS: tank


“Come va, onorevole?”
“C****! Whf,xs! P**** p******! Di m****! Non vogliono darmi il tank al posto dell’auto blu!”
“Per farne che cosa?”
“Lo sa quel videogioco di stendere i pedoni? Educativo, l’ho regalato al mio nipotino per farlo crescere maschio.”
“Ora se la prende con i pedoni?”
“Solo quelli di colore. Questione di estetica. Rovinano il grigiore delle città.”
“Ma lei è razzista?”
“Come si permette? Proprio io, che sono un grande difensore della razza?”
“Ora dove va?”
“A bastonare quei f****** pacifisti. Seminano odio tra la gente che invece ha bisogno di stare tranquilla davanti al televisore mentre noi facciamo la politica.”
“Allora lasci stare il bastone e vada a fare la politica.”
“Ma è questa la politica!”
“Sono solo ragazzi.”
“Deus vult! Dobbiamo cacciare i mori dalla Gerusalemme nostrana prima che i crocefissi vengano tolti dalle aule scolastiche.”
“Onorevole, non le sembra di avere le idee confuse?”
“In hoc signo vinces! Le piace il mio stendardo?”
“Una croce uncinata?”
“Questo simbolo ha una storia!”
“Ma lei la conosce?”
“Mica avevo tempo di studiare quando andavo a scuola. Facevo già la politica, io! Nei bagni e nei corridoi, c**** quanta politica ho fatto contro quegli s****** di m****!”
“Onorevole, dice troppe parolacce.”
“Ma v*********!”

Nessun commento: