mercoledì 18 giugno 2008

LETTERA DAL DESERTO FUTURO


RICEVO:


Sono un'insegnante della Scuola Primaria di Attigliano (Terni) e, durante questo anno scolastico, ho insegnato musica nella classe V. I miei alunni, avendo aderito al Progetto Lettura, hanno avuto la fortuna di leggere il suo libro "Lettera dal deserto futuro" e di incontrarla presso la biblioteca comunale di Terni.
Durante le nostre ore di musica, abbiamo pensato di creare un testo liberamente tratto dal suo libro e di musicarlo. Le invio il prodotto finale.
Sperando di risentirla presto le invio i miei più sentiti complimenti per il lavoro che svolge per i nostri ragazzi.
Maria Cristina Luchetti


Purtroppo non si può mettere a disposizione sul blog il file mp3 edè un peccato perché la canzone non solo è bella, ma è anche stata cantata e incisa con ammirevole capacità. Mi ha commosso, davvero. Grazie, Cristina. Grazie, ragazzi.
Ho provato a inserire il file in formato wav nella relativa pagina del sito, dopo avere scaricato il plugin di dreamweaver, e ho fatto un pasticcio, tanto che il sito non è più visibile. Ho subito scritto all'assistenza di Aruba e spero che risolvano presto il problema.

Nessun commento: