lunedì 9 gennaio 2012

PROGETTO WONDERLAND



Cos'è il progetto Wonderland

Questo è un luogo magico dove le lettere vanno a spasso sempre a braccetto per evocare insieme mondi nuovi, antichi e attuali. Baciandosi l’un l’altra formano catene di parole che creano universi pieni di cose da scoprire e da imparare. Le lettere sono sempre contente e allegre e vogliono giocare con quante più persone possibili. Giocateci anche voi!

Il Progetto Wonderland nasce con lo scopo di diffondere la lettura tra i bambini e i ragazzi, ossia in quelle fasce d’età dove i libri trovano sempre meno spazi per esistere, sebbene sia la terra più fertile dove poter gettare simili semi.
Su queste pagine si potranno trovare informazioni utili sui libri già in libreria o che saranno pubblicati prossimamente, ma anche informazioni sulla letteratura per l’infanzia nel senso più ampio del termine.

Nel mondo reale Progetto Wonderland sta cercando di trovare un modo efficace per proporre la lettura come svago e divertimento. Gli ingranaggi stanno girando e speriamo riescano a produrre presto qualcosa.

Lo Staff

Nessun commento: