venerdì 25 giugno 2010

LIBRAMI ARONA: il comunicato

Ecco il comunicato di invito al nuovo sito della libreria "Librami" di Arona, curato da Nicoletta Cardi.

Gentili scrittori,

da oggi è attivo il sito internet della libreria LIBRAMI di Arona: http://www.libramiarona.com

Il sito è ancora in una fase sperimentale, ma molte sezioni possono essere visitate. A voi scrittori sono state dedicate quelle denominate: “Ascolta i tuoi scrittori” e “Sfoglia gli autori”. In “Ascolta i tuoi scrittori” è possibile ascoltare, dalla diretta voce degli autori, la lettura o il commento di una loro opera. Sono già presenti alcuni contributi molto interessanti. Chi tra voi è interessato ad inviare un proprio contributo potrà spedire un file audio a questo indirizzo e lo stesso verrà inserito nel sito. “Sfoglia gli autori” è una raccolta di piccoli siti all’interno del sito principale in cui gli scrittori potranno avere lo spazio per descrivere la propria attività letteraria. Per ora è presente il sito di Ettore Mo. Anche in questo caso contattatemi se siete interessati a realizzare il vostro piccolo sito personale. Per tutti coloro che posseggono già un sito verrà realizzato automaticamente il collegamento dal piccolo al “grande” sito. Esiste una sezione video; molti video saranno caricati automaticamente da youtube, ma verranno inseriti anche i video realizzati da voi. Basterà inviarli.

Chi tra voi vorrà pubblicare qualche pagina del proprio romanzo lo potrà fare. Gli scrittori emergenti potranno pubblicare parte della loro opera.

Naturalmente i libri inseriti sono una parte piccolissima rispetto al catalogo esistente, ma basterà inviare una mail a info@libramiarona.com per ricevere informazioni su testi non presenti ancora in catalogo.

Esiste un forum in cui poter esprimere le proprie opinioni ed una sezione audio in cui ascoltare ed acquistare musica.

Vi auguro buona navigazione

Saluti / Best regards

Nicoletta Cardi

LIBRAMI Arona Shop on line

www.libramiarona.com

info@libramiarona.com

Nessun commento: