domenica 6 maggio 2012

DOPO IL MANGIALIBRI

Ero super ansioso e abbastanza preoccupato... però in fondo è stato incredibile (Davide).
Mi sono sentito teso, allegro e intimorito perché c'era il mio allenatore in prima fila. Alla replica ho provato tanta sicurezza perché le battute me le ricordavo a memoria, anche se avevo la pelle d'oca (Marc).
Stavo per mettermi a piangere però per fortuna è andato tutto secondo i piani, ho sentito molti applausi, mi sono così emozionata che arrivata a casa saltavo di qua e di là (Chiara).
Le risate dei bambini durante lo spettacolo mi facevano provare molta felicità e questo mi ha caricato per fare bene. Questa esperienza la rifarei per tutta la vita (Davide).
Il primo giorno con i genitori avevo paura di sbagliare, infatti qualche errore l'ho fatto... ma menomale che gli spettatori non sapevano le battute. Gli applausi dei bambini mi tiravano via l'ansia (Indro).
La seconda volta ero più tranquillo e meno emozionato perché c'erano bambini e non adulti che mi facevano sbagliare (Lapo).
La cosa più bella è quella di stare sul palco e sentire gli applausi per tutti (Carlo).
Avevo paura di sbagliare. Se gli altri personaggi non partivano con la battuta precedente andavo in tilt totale. Quando siamo arrivati alla filastrocca finale pensavo: Uffa, è già finito! Quando provavamo a scuola mi sembrava lungo, ma in quel momento mi sembrava più corto (Laura).
Molta ansia, nervosa, felicità perché c'erano tutti i parenti. Invece il secondo giorno con i bambini ero molto tranquilla, ma non ero tanto felice perché quello era l'ultimo giorno di teatro (Sara).
Mi è piaciuto quando i bambini ridevano e battevano le mani e i piedi quando Marc urlava Odissea! Odissea! Odissea! (Samuel).
La seconda volta non ero agitato come la prima, e mi sono divertito a sentire gli applausi e le risate (Andrea).
La prima volta ho provato paura di sbagliare e felicità perché tutti  erano entusiasti della recita e mi sono anche divertito a dire zwim! ragnatelato! (Marco).
Siccome la prima volta è andata benissimo e gli spettatori sono stati entusiasti, anche noi "attori" siamo stati molto entusiasti e così la seconda volta non abbiamo avuto paura di sbagliare, è andato tutto alla grande e ci siamo divertiti un mondo! (Chiara).
Il primo giorno con i genitori ho provato: ansia perché era la prima volta, paura quando mi sono inceppato nella filastrocca. Il secondo giorno ero più sicuro, infatti ho fatto tutto giusto tranne forse la velocità della voce (Jordi).



Nessun commento: