lunedì 22 dicembre 2008

MAMMA MAMMAZZA 14

Ringrazio Rossana Barbati che mi dà modo di pubblicare anche questo video. Ieri sera il gran finale di "Mamma mammazza", con tanto di scaramantici inconvenienti tecnici (qualcosa bisogna sempre pagare). Pubblico numeroso, applausi ancora convinti e generosi, i complimenti spontanei e sinceri dopo lo spettacolo, una video intervista da KLPTEATRO.IT, un pandoro al cioccolato nell'atrio, il brindisi a Lupusagnus, la serata dedicata a Jannacci nello spazio adiacente con una marea di anziani per i quali l'Atir Teatro ha organizzato anche una lotteria, tanti saluti, tanti abbracci... e rimaniamo in attesa di rivedere lo spettacolo a Milano, a Roma... e pensiamo già a "Verginella" e a "Death watch-Buono come il pane".
Altre avventure. Per il momento ci godiamo questa bella accoglienza al primo spettacolo.
E' stato un mese intenso, avanti e indietro da Milano. Ma è andato tutto bene: bene il seminario, bene il convegno, bene il laboratorio nella scuola...
Lupusagnus è forte perché è vero e ha i piedi per terra, perché è onesto e genuino, perché ha cose importanti da dire e sa dirle con originalità e capacità, perché è semplice e diretto, perché è vivo e vitale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per questi video. Bravo Aquilno, bravi tutti. Un saluto dall'isola, Emanuela